Le vendite di Watch sono davvero crollate del 90%?

Apple Watch non vende più: dalle 200.000 unità iniziali si è passati secondo i dati di una società, Slice, a circa 10.000 unità. Apple non ha ancora rilasciato alcun dato ufficiale, ma l'analisi di Slice non sembra non essere completa. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Negli Usa le vendite Apple Watch sono diminuite di oltre il 90% in giugno, rispetto alla settimana del debutto. Gli smartwatch della Mela più venduti sono quelli di fascia bassa mentre nel segmento lusso sono stati acquistati solo 2.000 pezzi. (Fashion Magazine)

- In Italia e' in vendita solo dal 26 giugno ma negli Usa l'ultimo oggetto del desiderio degli 'Apple Addicted', l'Apple Watch dopo un'iniziale successo al suo apparire a fine aprile (fino ad 1,5 milioni di pezzi), ha visto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Apple Watch vendite picchiata Le vendite di Apple Watch sono calate del 90% negli Stati Uniti rispetto ai giorni del lancio: questo il risultato di uno studio pubblicato sul sito finanziario Market Watch, legato a Dow Jones. (TecnoAndroid)

L'attesa non sarà poi tanto lunga, probabilmente: il 21 luglio con i risultati finanziari qualche dato di vendita dovrebbe arrivare. Dopo i fuochi d'artificio di aprile, Apple non ha ancora dato numeri ufficiali sulle vendite del Watch. (Corriere della Sera)

Così il Consorzio del Parmigiano Reggiano commenta l’accordo raggiunto per il mercato degli Stati Uniti – Paese in cui è presente il maggior numero di imitazioni del nome della Dop – con uno dei colossi... (Bologna 2000)

Che l'entusiasmo legato al lancio sul mercato dell'Apple Watch sia già tutto scemato? Dirlo con certezza non si può, visto che dati ufficiali non ne sono arrivati, ma secondo il sito MarketWatch del gruppo Dow Jones, Apple si sta trovando a fare i ... (Veb)