Torino, infortunio Praet: leggero problema al flessore, salta l’Inter

Il trequartista granata è stato sostituito durante la ripresa di Torino-Verona per un problema muscolare.

Ivan Juric, in conferenza stampa nel post gara, ha spiegato: “Praet ha un fastidio al flessore, ma non dovrebbe essere uno stiramento

Ivan Juric, in conferenza stampa nel post gara, ha spiegato: “Praet ha un fastidio al.

Altro stop per infortunio per Dennis Praet.

(Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torino-Verona 1-0, le pagelle: Magnani, errore grave. Singo 5,5 - Comincia con qualche sgroppata interessante lungo tutto il versante destro, cala e anche un po' troppo alla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. Il centrocampista granata in vista di mercoledì: "Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, parlando ai microfoni del canale web granata dopo la vittoria contro l'Hellas Verona si proietta alla gara di mercoledì a San Siro con l'Inter: "Vogliamo vedere a che punto siamo. (Fcinternews.it)

Il Torino vince la sua seconda partita di fila e prende il decimo posto nella gara valida per la 18ª giornata di Serie A. Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: (Fantacalcio ®)

Sofferenza nel finale ma tre punti portati a casa: chi è stato secondo voi il migliore del Torino contro il Verona? Chi è stato secondo voi il migliore in campo? (Toro.it)

LETTURA - I granata quando aggrediscono e giocano con una certa intensità sono belli e pericolosi I granata escono sempre alla grande dai blocchi davanti ai propri tifosi. (Toro News)

VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6, Magnani 4, Ceccherini 6.5; Faraoni 6.5, Ilic 6 (41’ st Hongla sv), Veloso 6 (26’ st Bessa 6), Lazovic 6; Lasagna 6 (28’ pt Tameze 6), Caprari 6 (28’ pt Sutalo 6, 41’ st Cancellieri sv); Simeone 7. (QUOTIDIANO NAZIONALE)