Calciomercato Bologna, ecco il nuovo portiere: retroscena Arnautovic

Bologna, clamoroso: Diego Costa ha detto sì, ma c’è il retroscena. www.imagephotoagency.it. Calciomercato Bologna: Sabatini frena gli entusiasmi su Diego Costa. Nella giornata di ieri è uscita la clamorosa indiscrezione di mercato che ha accostato l’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Costa, al Bologna.

Calciomercato Bologna – C’è grande movimento in casa Bologna, soprattutto in porta dove il club rossoblù ha da poco ufficializzato due importanti affari di mercato: uno in entrata e uno in uscita. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verso la fumata bianca Si resta con il piano A, insomma, e sarà il caso di arrivare alla fumata bianca. Il problema non è Arnautovic ma il club di Shanghai che detiene il contratto del giocatore. (Corriere della Sera)

Le trattative non hanno la scadenza come lo yogurt, se non quella del 31 agosto quando chiude la sessione». Qui a Bologna avrò l’occasione di rimettermi di nuovo in gioco da zero e dimostrare quanto valgo». (Corriere della Sera)

Se non dovesse avvenire, non per ragioni di nostra volontà, visto che anche dal punto di vista del contratto il Bologna ha fatto uno sforzo evidente trattandosi dell'ingaggio più alto mai pagato dal Bologna. (ItaSportPress)

Oggi Sabatini in radio ha precisato però: “Tutta colpa di un agente, che non è nemmeno quello del calciatore, che ha fatto trapelare la storia. (Calcio Style)

La nostra volontà è chiara, anzi abbiamo proposto uno stipendio al giocatore che sarebbe il più pagato della storia del Bologna e questo testimonia uno sforzo notevole. (SuperNews)

Ancora ad oggi non abbiamo idea di quali siano le richieste dei cinesi visto che per come era nata, l’operazione si prospettava molto diversa“. Bologna, Fenucci: “Arnautovic? (Sportface.it)