Google Pixel 8a e Pixel Tablet sono disponibili anche in Italia

L’annuncio dei Google Pixel 8a e dei Pixel Tablet era atteso per la settimana prossima, in occasione della conferenza per gli sviluppatori Google I/O 2024. Invece, a sorpresa, Big G ha rotto gli indugi e ha calato i propri assi poche ore dopo la presentazione dei nuovi iPad Air con i quali Apple ha attirato l’attenzione dei media che, a seguire, si è guadagnata Huawei mostrando pubblicamente i propri nuovi smartwatch e computer. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo circa un anno di attesa, il Google Pixel Tablet arriva finalmente anche sul mercato italiano. (Libero Tecnologia)

Dopo circa un anno dalla presentazione e l’arrivo nel mercato statunitense, Google (alla buon ora) ha deciso di ufficializzare anche in Italia il suo Pixel Tablet. (GizChina.it )

In questo senso è l’oggetto che mancava all’ecosistema di Google .Tecnicamente è un buon tablet, ha come processore il Tensor G2 che alimenta la famiglia di Pixel 7 e un LCD da 10,95” con risoluzione 2560 x 1600 pixel. (Il Sole 24 ORE)

Netflix cresce grazie alla pubblicità: 40 milioni di utenti mensili

Su Amazon, infatti, è disponibile con uno sconto del 14% uno splendido bundle che include il bellissimo Google Pixel Tablet completo di Base di ricarica e gli splendidi auricolari Google Pixel Buds A-Series (in tonalità celeste) a soli 599,00€, di modo che gli auricolari sono praticamente regalati! Un affare imperdibile per acquistare tablet e auricolari in un colpo solo, garantendosi anche due prodotti di ottima qualità, come sempre quando si parla di Google. (Tom's Hardware Italia)

Questo nuovo smartphone eredita caratteristiche dai suoi fratelli maggiori, tra cui il processore Tensor G3 e le avanzate funzioni di intelligenza artificiale. È già possibile preordinare il Pixel 8a tramite Amazon o direttamente sul Google Store. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) – L’espansione di Netflix nello streaming supportato dalla pubblicità sembra essere un successo: la piattaforma di streaming ha annunciato di avere raggiunto 40 milioni di utenti mensili nell’opzione con inserzioni, che in Italia costa 5,49 euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)