Re Carlo non ha voluto incontrare Harry. E se c'entrasse Camilla?

Ma c’è chi ipotizza altre ragioni dietro questo incontro mancato, e sostiene che c’entri la regina Camilla. Un amico dei sovrani ha raccontato al Daily Beast che la coppia non ha ancora digerito i commenti crudeli che Harry ha fatto sulla matrigna nel suo libro autobiografico Spare. «Ha reso le cose molto difficili dicendo cose così crudeli e dolorose su Camilla», ha spiegato. «Re Carlo ama i suoi figli, ma ama anche sua moglie. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

All'orizzonte però, c'è la figura di Harry. Da mesi le voci interne al Palazzo ci raccontano le reazioni delle alte rappresentanze reali all'occasione. (DiLei)

Ad accompagnarli, anche tre dei cugini di Harry: Lara Spencer e Louis Spencer, figli di Charles, e George McCorquodale, figlio dell'altra sorella della principessa Diana, Lady Sarah McCorquodale. Su tutti, il conte Charles Spencer, fratello della defunta principessa del Galles e da sempre molto vicino a Harry. (Vanity Fair Italia)

Un bagno di folla e un'accoglienza degna di star. Il soggiorno nel Paese africano ha riservato alla coppia molta attenzione mediatica, quell'interesse che forse mancava da tempo. (leggo.it)

Dopo che Re Carlo III ha deciso di concedere al primogenito nonché erede al trono William il grado onorifico di colonnello dell'Army Air Corps, carica che era appannaggio del principe Harry, l'Inghilterra si sta interrogando sul comportamento di suo padre e di tutta la Famiglia Reale che ha ‘estromesso da tutto e in maniera brutale' il suo secondogenito. (Fanpage.it)

Si rinnova la tradizione con uno degli afternoon tea più originali: quello offerto dalla famiglia reale inglese in occasione dei Garden parties. Una consuetudine che va avanti da oltre 150 anni a cadenza annuale, ad esclusione di alcune pause forzate dettate dalle guerre mondiali e dalla più recente pandemia. (la Repubblica)

Il sovrano ha visto l’ex calciatore, ma non suo figlio. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)