Graduatorie ATA terza fascia, oggi si parte: otto cose da fare prima della domanda | ScuolaInforma

Leggere le guide del Ministero per la compilazione dell’istanza.

Domanda graduatorie ATA di terza fascia, cosa fare prima. Prima di iniziare con la compilazione della domanda di inserimento o aggiornamento delle graduatorie di III fascia del Personale ATA, bisogna assicurarsi di aver compiuto questi 8 passaggi:. Possedere le credenziali per accedere a Istanze Online, ovvero l’identità SPID o le credenziali rilasciate prima del 28 febbraio, ed essere abilitati al servizio. (Scuolainforma)

Su altri media

I profili per i quali ci si può iscrivere, in base ai titoli di accesso posseduti, sono: assistente amministrativo, collaboratore scolastico, cuoco, assistente tecnico, infermiere, addetto alle aziende agrarie, guardarobiere. (Orizzonte Scuola)

Dalle 14.30 “Question time“, in diretta su Facebook e Youtube il giornalista di Orizzonte Scuola Fabrizio De Angelis analizzerà insieme a Stefania Chiodi, del sindacato Flc Cgil, i punti salienti dell’aggiornamento graduatorie di terza fascia Ata. (Orizzonte Scuola)

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato il Decreto Ministeriale 50 del 3 marzo 2021 e la nota 9256 del 18 marzo 2021 per l’aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale ATA per il triennio scolastico 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Al via le domande per l’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia Ata: c’è tempo fino al 22 aprile per inoltrare la domanda tramite Istanze Online. Aggiornamento graduatorie terza fascia Ata: al via le operazioni [VIDEO] Di. (Orizzonte Scuola)