Ben Affleck dirigerà e interpreterà il film di Batman!

Kevin Tsujihara ha annunciato ufficialmente che Ben Affleck dirigerà e interpreterà il nuovo film standalone di Batman, confermando quindi anche l'esistenza del progetto. L'annuncio è avvenuto martedì 12 aprile durante il CinemaCon 2016 di Las Vegas, ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Sony Pictures ha annunciato al CinemaCon di Las Vegas, ancora in corso, che i mondi di “Men in Black” e “Jump Street” si incontreranno in un nuovo film diretto da James Bobin. Già a fine 2014, a causa del famoso Sony hack, […] (Mister Movie)

(ANSA)- LOS ANGELES, 13 APR - Ben Affleck vestirà di nuovo i panni di Batman in un film interpretato e diretto dallo stesso attore due volte premio Oscar e già protagonista nel ruolo del Cavaliere Oscuro nel recente Batman Vs Superman: Dawn of Justice. (Corriere dello Sport.it)

Ormai lo sappiamo: Batman v Superman di Zack Snyder è stato letteralmente massacrato dalla critica internazionale, con bocciature arrivate dalle pubblicazioni più disparate, da Hollywood Reporter a indieWIRE, passando per Screen International e il New ... (FareFilm)

Il CEO della WarnerBros al CinemaCon di Las Vegas ha confermato che lo studio sta lavorando al suo sviluppo, a seguito dei rumors che hanno accompagnato l'uscita di BvS: Dawn of Justice (qui la nostra recensione). (Solo News)

A confermare la notizia è stato il CEO Warner Kevin Tsujihara durante il CinemaCon, dove ha dichiarato ... (Cinefilos.it)

È stato un film travolto da critiche ancor prima che venisse stabilito l’inizio... Questo detto popolare vale per ogni aspetto della vita, comprese le opinioni personali. (Mister Movie)