Jennifer Lawrence sexy sul red carpet per Serena

La star del cinema Jennifer Lawrence ha incantato tutti alla première londinese del suo ultimo film Serena, sfoggiando un abito con una scollatura super sexy che lasciava ... Redazione Zazoom di mercoledì 15 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivano infatti delle conferme riguardo alla sua presunta relazione con una delle donne più affascinanti di Hollywood, l'attrice premio Oscar ... (Italiaglobale.it)

Così si è presentata a Londra l'attrice Jennifer Lawrence, star assoluta del jet set mondiale, che dai media appare ormai sempre più in corsa per l'Oscar con la pellicola Serena. Bella, sorridente e con un look mozzafiato. (Italiaglobale.it)

LONDRA- Quale miglior modo per lasciarsi alle spalle le amarezze del “Foto-Gate”? Jennifer Lawrence risponde con un look “mozzafiato” sul red carpet di... LONDRA- Quale miglior modo per lasciarsi alle spalle le amarezze del “Foto-Gate”? (Notizie IN)

L'attrice, ora al picco della sua popolarità, era già stata famosa in passato anche ... (Best Movie)

Il nuovo film che vede l'attrice ... Una splendida Jennifer Lawrence per la “premiere” di “Serena” al London Film Festival. (Notizie Fresche)

Sembra proprio che il cantante 37enne ... (Luxgallery)