Tour de France 2021, tappa 20: vince Van Aert. Pogacar in giallo a Parigi

La tappa 20 del Tour de France 2021 è invece poco più di una sfilata di tutti i vari protagonisti, con il podio praticamente già deciso da diversi giorni: primo proprio Pogacar, che sfilerà a Parigi per il secondo anno di fila con addosso il simbolo del primato, secondo la rivelazione Jonas Vingegaard e terzo Richard Carapaz.

C'è gloria anche per Wout Van Aert, che si aggiudica la cronometro grazie a un tempo di 35'53'' che neanche specialisti del calibro di Kasper Asgreen, Stefan Kung e Stefan Bissegger riescono a eguagliare. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

FORMULA 1 – Max Verstappen brucia Hamilton in partenza e vince la Sprint Race di Silverstone, aggiudicandosi la quarta pole position consecutiva. Grazie a tutti per averci seguito in questa intensa giornata di sport, appuntamento a domani per una ricca domenica (OA Sport)

Bravissimo anche Jonas Vingegaard che ha tolto un po’ di secondi a Pogacar che ha concesso qualcosa nel suo sforzo finale, ottavo sul traguardo Tutto sommato una formalità è stata anche la seconda cronometro del Tour de France vinta finalmente da Van Aert dopo la beffa dello scorso anno quando proprio Pogacar soffiò la vittoria a Dumoulin i scalzando dal primato Roglic che era quasi convinto di aver vinto quel Tour. (Cyclinside)

Di seguito la classifica generale del Tour de France 2021 al termine della ventesima tappa Tadej Pogacar ha vinto il Tour de France 2021. (OA Sport)

lui serenamente risponde: “Io sono Jonas, lo stesso Jonas di sempre” I sogni si realizzano e le cose belle accadono e il danese Vingegaard, domani sarà sul podio finale della Grande Boucle. (TUTTOBICIWEB.it)

Domani l'ultima tappa, con l'arrivo a Parigi e la passerella finale sugli Champs-Elysèes. Il ciclista sloveno conserva la maglia gialla mantenendo un vantaggio di 5’20” su Vingegaard e 7’03” su Carapaz . (Tuttosport)

«Ho fatto una buona crono, ad oltre 50 km/h di media e va bene così Quel giorno ero al limite quando Jonas Vingegaard mi ha attaccato. (il Giornale)