West Ham in lutto: muore Dylan Tombides

Mondo del calcio in lutto per la prematura scomparsa di Dylan Tombides, 20enne attaccante del West Ham. L'australiano degli Hammers è morto in seguito ad un cancro ai testicoli che lo tormentava da 3 anni. Soltanto un anno e mezzo fa, lo stesso ... (Datasport)

La notizia riportata su altri giornali

Da allora il giovane si è curato e nel 2012, dopo un ... La lotta di Dylan contro il cancro è durata tre anni. (Blitz quotidiano)

L'australiano aveva fatto il suo debutto in prima squadra contro il Wigan in Coppa ... LONDRA - Lutto in casa West Ham. (Tuttosport)

Stampa. Il 20enne attaccante australiano degli Hammers Dylan Tombides è deceduto venerdì dopo avere lottato per tre anni contro un cancro. (UEFA.com)

Si è spento a 20 anni Dylan Tombides, promessa degli Hammers, con cui aveva esordito in prima squadra in coppa di Lega contro il Wigan nel 2012. Lutto al West Ham e nel calcio australiano. (Viola News)

La giovane promessa degli "hammers" si è spenta. Il West Ham United ha annunciato la morte a soli 20 anni di Dylan Tombides, giovane attaccante degli hammers. (Today)

35° turno di Premier: tris del Tottenham al Fulham, Swansea e Crystal Palace vittoriosi sui campi di Newcastle e West Ham. (GOAL )