In Francia – Hakimi, c’è l’accordo col Psg. Leonardo prova la mossa per convincere l’Inter

Leonardo non vorrebbe aumentare l'offerta economica, ma vorrebbe inserire uno o più giocatori nell'affare per convincere l'Inter ad accettare

Manca, però, l'accordo i due club, visto che l'Inter chiede di più di quanto al momento ha offerto Leonardo.

Il Psg ha recapito alla società nerazzurra un'offerta di circa 60 milioni di euro, l'Inter ne vorrebbe 80 per cedere Hakimi.

L'esterno potrebbe essere il giocatore sacrificato per sistemare le casse nerazzurre. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

E la cifra individuata ammonterebbe a 90 milioni di euro, la stessa chiesta al Barcellona la scorsa estate quando l'argentino sembrava davvero a un passo dai blaugrana. Marotta e Ausilio hanno rassicurato in tal senso Inzaghi, il Toro partirebbe soltanto di fronte a un'offerta irrinunciabile. (Fantacalcio.it)

Relativamente, in fondo Nicolò Barella non ha certo bisogno di confermarsi ad alti livelli Al momento della firma, a Barella fu fatta una promessa di un adeguamento, in caso di prestazioni positive. (CalcioNapoli1926.it)

Iniziando dal sacrificio di Hakimi che viene indicato come sempre più probabile: “Credo possa essere l’unico. tmw radio Morabito: "Il sacrificio di Hakimi potrebbe anche essere l'unico per l'Inter". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter: assalto a due stelle e le necessità economiche del club potrebbero richiedere un sacrificio. A Milano non lo valutano meno di 80-90 milioni di euro ma intanto la proprietà ha pronta la proposta di rinnovo per il giocatore. (Inews24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. In questo caso attenzione alle mosse su Lautaro, conteso da Barcellona e Atletico Madrid. (InterLive.it)

Intoccabili, infine, Brozovic, Barella, Skriniar, De Vrij e Bastoni, a meno di offerte "indecenti" (ma questo, sia chiaro, vale per qualsiasi giocatore e per qualsiasi società). Non poca cosa, va da sè, ma di certo non una smobilitazione. (Sport Mediaset)