Pontida, sì al concerto dei «Terroni»

Alla fine è arrivata l'autorizzazione e quindi domani a Pontida nel prato accanto alla stazione si svolgerà «Tutti a Pontida! Giornata dell'Orgoglio Antirazzista» che include un concertone con artisti come Eugenio Bennato e i 99 posse. Nel prato nel ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

L'attesa è alta. Carlo Pallavicini. (Investire Oggi)

Una festa, una piccola Woodstock "sudista", con birra, musica e anche panini alla 'nduja: così oggi i 'terronì (loro definizione) hanno conquistato uno dei luoghi simbolo della Lega Nord: Pontida, dove per decenni al raduno annuale del Carroccio ... (L'Huffington Post)

Raniero Madonna, membro del Laboratorio Occupato Insurgencia di Napoli, nel corso di una conferenza stampa organizzata dai movimenti di Napoli che hanno organizzato per il 22 aprile una festa dell'orgoglio meridionale a Pontida, il luogo dove la Lega ... (AlgheroNewsGroup)

Venerdì 21 aprile è stata cancellata la scritta realizzata nel 1990 sul muro che delimita il prato dove si svolgono i raduni della Lega Nord. Non più “Padroni a casa nostra” a Pontida. (BergamoNews.it)

La località “sacra” della Lega Nord (in provincia di Bergamo) sarà lo scenario infatti di un concerto anti-razzista organizzato dai centri sociali del napoletano e dai movimenti “Terroni uniti”, nonchè ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ferrovie dello Stato ... (La Stampa)