Halo Infinite, demo di gameplay da una vecchia build: 343 Industries conferma

Sotto molti aspetti ci troviamo d'accordo con tali osservazioni: abbiamo del lavoro da fare per risolvere questi problemi e aumentare la qualità visiva in occasione del lancio del gioco."

"La build che abbiamo utilizzato per la demo della campagna era un work-in-progress vecchio di diverse settimane, con un set di elementi grafici e meccaniche ancora non completo e rifinito."

Nelle ore successive all'evento si era diffusa la notizia che il gameplay di Halo Infinite proveniva da una vecchia build, ma era stata bollata come poco attendibile. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del consueto Community Update tenuto su Halo Waypoint, il team di 343 Industries è tornato a parlare di Halo Infinite, svelando i maggiori dettagli in merito alla relativa beta multigiocatore, alla campagna e all'esplorazione del mondo. (IGN Italia)

Al di là di questo volto, però, 343 Industries ha problemi ben più grossi con cui confrontarsi e ne è consapevole, sapendo di dover migliorare la qualità di Halo Infinite notevolmente prima del day one di fine anno. (Spaziogames.it)

Possiamo confermare che il multiplayer #HaloInfinite sarà gratuito e supporterà 120FPS su Xbox Series X. Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)

Dopo il leak di ieri mattina, Microsoft ha deciso di porre fine alle ipotesi confermando su Twitter che sì, il comparto multigiocatore disarà free-to-play e giocabile quindi liberamente da chiunque, anche chi non possiede il gioco o il Game Pass, esu Xbox Series X. (MondoXbox)

Dal momento che Halo Infinite sarà poi reso disponibile anche per Project xCloud, il servizio di cloud gaming firmato Microsoft, si tratta di una notizia che farà piacere anche a chi vorrà giocarlo su smartphone Android. (SmartWorld)

Phil Spencer, in risposta alle domande degli utenti su Twitter, ha scherzosamente sottolineato come Craig sarà “la nuova nuova mascotte ufficiale Xbox”. Il numero uno di Xbox definisce Craig come la nuova mascotte della console. (Tech Princess)