Isola dei famosi 2024: l’incidente a Marina Suma e le accuse di Pietro Fanelli. Il concorrente eliminato è…

Isola dei famosi 2024: l’incidente a Marina Suma e le accuse di Pietro Fanelli. Il concorrente eliminato è… È successo di tutto, durante la terza diretta del reality di Canale 5. Con un infortunio eccellente che ha rubato la scena alla prima eliminazione al Televoto Di Antonella Catena L'isola dei famosi 2024: l'incidente durante la diretta numero 3. Foto IPA L'Isola dei famosi 2024 è appena cominciata e rischia di diventare la succursale di un ospedale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Giovedì 18 aprile è andata in onda la quarta puntata dell'Isola dei famosi 2024. In apertura, Vladimir Luxuria e Elenoire Casalegno hanno dato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute dei naufraghi che al momento non sono in gioco causa Covid: "Aras Senol e Edoardo Franco non ci sono, però voglio rassicurarvi. (Fanpage.it)

Marina Suma si infortuna durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024 (video): come sta e gli ultimi aggiornamenti in diretta (Tvblog)

Nulla da fare invece per Edoardo Franco e Aras Senol. La scorsa puntata Marina Suma si era fatta male durante una prova e si era temuto il peggio, fortunatamente l'attrice è rientrata in Palapa e in splendida forma. (leggo.it)

La puntata dell’Isola dei famosi in onda lunedì 15 aprile è stata scossa da un evento inaspettato, ovvero l’incidente a Marina Suma, uscita malconcia dalla prova organizzata per assegnare le immunità ai naufraghi. (Libero Magazine)

L'attrice, durante la prova immunità, è stata strattonata dal suo compagno di gioco. Marina Suma si è infortunata durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi. (Fanpage.it)

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni: cosa succede stasera, televoto annullato Dopo la squalifica di Francesco Benigno nella puntata di oggi giovedì 18 aprile 2024 non sono previste eliminazioni nel reality condotto da Vladimir Luxuria Continua l’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, seppure ridotti numericamente. (Libero Magazine)