VNL 2021, Nazionale pallavolo femminile perde ma strappa un set agli USA, la nuova classifica

si sapeva alla vigilia del match contro gli USA della difficoltà di questo incontro, si è dunque interrotta la striscia positiva per la Nazionale pallavolo femminile guidata da Giulio Bregoli .

Tra le giocatrici dell’Italia da sottolineare l’ottima prova di Lubian e Melli autrici entrambe di 12 punti.

Dopo i successi contro Corea del Sud e Germania è arrivato il ko contro le americane per 1-3 ( 18-25, 21-25, 25-20, 16-25). (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Mingardi e D’Odorico si fanno trovare sempre pronte (21-17) e l’Italia vola verso la conquista del set (25-19) La Germania prova a reagire nel secondo set (1-3), poi l’infortunio del libero sul (6-6) destabilizza la squadra e l’Italia ne approfitta per allungare (13-11). (Sportface.it)

Domani alle 21 l’Italia femminile chiude il tris di partite con gli Stati Uniti poi toccherà di nuovo agli uomini che affronteranno in sequenza Argentina, Giappone e Australia Dopo la Sud Corea, travolge la Germania e risale in classifica scavalcando le tedesche e il Canada. (La Gazzetta dello Sport)

L'articolo Ingenuity completa il settimo volo e si sposta a sud, stavolta senza anomalieHDblog. (HelpMeTech)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-USA, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. (OA Sport)

ACCETTO NON ACCETTO. Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016 ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto facile per l’Italia che domina la sfida di Nations League di volley femminile contro la Germania e porta a casa la seconda vittoria consecutiva nella manifestazione. Nel finale Mingardi e compagne controllano in maniera diligente e chiudono 25-11 conquistando il secondo successo nella manifestazione dopo quello di ieri ottenuto contro la Corea del Sud (OA Sport)