Sky: dal 1° luglio arrivano quattro nuovi canali

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali.

Le caratteristiche dei nuovi canali di Sky. A rendere l’offerta di serie TV ancora più completa, due nuovi canali interamente dedicati che affiancheranno Sky Atlantic:. Sky Serie (dal 1° luglio al canale 112), il canale che offre serie mainstream e un’ampia varietà di generi.

Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Sky Serie e Sky Investigation: I contenuti. Disponibile al canale 112, Sky Serie offrirà produzioni mainstream e un'ampia varietà di generi. News Serie TV. Tra le serie tv in prima visione in arrivo, L'assistente di volo con Kaley Cuoco, I Luminari con Eva Green e The Equalizer con Queen Latifah. (ComingSoon.it)

Dal 1° luglio sbarcheranno sulla nostra piattaforma 4 nuovi canali con centinaia di titoli e almeno una prima visione al giorno. E con i canali Sky Cinema, Sky Sport e le news e gli approfondimenti di Sky TG24, assicurano una nuova stagione sempre più ricca di intrattenimento e informazione di qualità per tutti. (Sky Tg24 )

E i due nuovi canali dedicati al mondo del factual entertainment, in aggiunta a Sky Arte, sono:. Sky Documentaries (dal 1° luglio ai canali 122 e 402), con i documentari di approfondimento e d’inchiesta. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Natura e salvaguardia dell'ambiente, il tema di Sky Nature. Sky Nature (canali 124 e 404) aprirà una finestra sul mondo con una programmazione incentrata sull’esplorazione delle bellezze della natura Di seguito un approfondimento sul palinsesto dei nuovi canali Sky. (DDay.it - Digital Day)

Tutti i canali saranno in Alta Definizione con contenuti fruibili anche on demand e saranno visibili anche in mobilità con Sky Go. I 4 nuovi canali Sky anche su NOW. E vediamo cosa prevede la programmazione di questi quattro nuovi canali. (Tvblog)

I nuovi canali. A rendere l’offerta di serie tv ancora più completa, due nuovi canali interamente dedicati che affiancheranno Sky Atlantic:. Sky Serie (dal 1° luglio al canale 112), il canale che offre serie mainstream e un’ampia varietà di generi Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. (Today.it)