NUOVO KIA SPORTAGE ARRIVA IN ITALIA

Il nuovo Sportage dispone delle più innovative tecnologie per rendere dinamica e coinvolgente l’esperienza di guida sulle impegnative strade europee.

All’interno del nuovo Sportage richiama l’attenzione il display curvo integrato, con touchscreen e prese d'aria dal profilo sportivo finemente dettagliate.

Sotto l'elegante design esterno del nuovo Sportage c'è una struttura rinforzata e leggera con un'elevata rigidità torsionale

Nuovo Sportage, a seconda delle configurazioni, è disponibile sia con trazione integrale (AWD) che con trazione anteriore (FWD). (Ecomotorinews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sotto l’elegante design esterno del nuovo Sportage c’è una struttura rinforzata e leggera con un’elevata rigidità torsionale Nuovo Sportage, a seconda delle configurazioni, è disponibile sia con trazione integrale (AWD) che con trazione anteriore (FWD). (QN Motori)

Da Autotorino la svolta firmata Kia. Sportage grazie alla sua presenza sportiva e al suo abitacolo premium si è affermato nel tempo come leader nella sua categoria, grazie all’apprezzamento di migliaia di clienti E per la prima volta nella storia di Sportage, Kia ha introdotto esclusive motorizzazioni ibride (HEV) o plug-in hybrid (PHEV). (Prima Milano Ovest)

L’abbinamento dei due propulsori porta la potenza totale erogata dalla versione Plug-in a 265 CV, di cui 180 CV provenienti dal motore T-GDI Si tratta della quinta generazione di Sportage, il Suv best seller di Kia, è stata progettata per il mercato europeo, con l’intento di occupare uno spazio di riferimento nel segmento dei SUV in Europa. (PrimaPress)

Sportage rappresenta un tassello fondamentale della storia di Kia in Italia ed è un prodotto, per noi, molto importante”, così ha esordito l’amministratore delegato di Kia Italia, Giuseppe Bitti e non ha torto. (Corriere dell'Umbria)

La nuova Kia Sportage 2022 arriva in concessionaria il 15 gennaio. Kia Sportage 2022: le motorizzazioni. Kia Sportage 2022 arriva per soddisfare ogni desiderio di elettrificazione in flotta. (missionline)

Quattro gli allestimenti: Business, Style, Gt-Line e Gt-Line Plus. E’ arrivata la quinta generazione della Kia Sportage. (L'Ecodelsud.it)