Elezioni: Ingroia, da Boccassini irruzione estranea alla gara
(ASCA) - Roma, 31 gen - ''Questa polemica e' spiacevole e finisce per disorientare i cittadini. E' stata una irruzione di forze estranee alla campagna elettorale''. Lo ha affermato il leader di Rivoluzione civile Antonio Ingroia intervistato da Tgcom 24 sul botta e ... (Agenzia di Stampa Asca)
Su altre testate
«Falcone, nella sua vita professionale, subì di tutto, cose enormi, di fronte alle quali impallidiscono i riferimenti di Ingroia», «nella migliore delle ipotesi lo accusarono di fuggire da Palermo, dimenticando o fingendo di dimenticare che era stato fermato ... (L'Unità)
Il leader di "Rivoluzione Civile" ed ex PM, ... (Teleborsa)
Roma, 31 gen. (Adnkronos) - "Crediamo siano inopportuni i richiami ai nomi di Falcone e Borsellino". (LiberoQuotidiano.it)
Si vergogni”. “Come ha potuto paragonare la sua piccola figura di magistrato a quella di Giovanni Falcone? Tra i due la distanza si misura in milioni di anni luce. (Antimafia Duemila)
Semplicemente gli ho sentito ricordare due dati storici: nel 1988, neomagistrato, fu “uditore” di Falcone; poi nell'89 andò a lavorare alla Procura di Marsala ... (Antimafia Duemila)
Elezioni poltitiche 2013: polemiche Boccassini Ingroia, interviene anche Grasso Continuano ... In particolare infervora... (NotizieIN)