Goldman Sachs sceglie Bper

Goldman Sachs decide di inserire la Banca Popolare dell'Emilia Romagna nella "Conviction Buy List", la lista dei titoli da comprare. Target price a 10,30 euro, giudizio "buy". L'ultima chiusura e' stata registrata a 7.4 euro. La variazione percentuale da inizio ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui mercati del Vecchio continente prevalgono le prese di beneficio dopo il rally delle ultime settimane: gli investitori temono anche un rialzo dei tassi..... (La Repubblica)

(Teleborsa) - In attesa dell'approvazione della nuova normativa sulle popolari e in scia alla promozione a "buy" da "neutral" di Goldman Sachs il titolo Popolare Milano mostra un rialzo del 2,02%. (Teleborsa)

Goldman Sach conferma il giudizio "neutral" per Banca Mps ma alza il prezzo obiettivo a 0,62 euro da 0,52 euro. L'ultima chiusura e' stata registrata a 0.59 euro. (La Stampa)

L'ultima chiusura e' stata registrata a 0.8655 euro. Goldman Sachs alzato la raccomandazione per Banca Popolare Milano a "buy" da "neutral" e porta il target price a 1,01 euro da 0,73 euro. (La Stampa)

La Federal Reserve ha ribadito che la sua politica resterà accomodante anche con il rialzo dei tassi, ma lo stallo tra Atene e l'Eurozona preccupa le Borse Ue:.... (La Repubblica)

L'ultima chiusura e' stata registrata a 13.79 euro. Goldman Sachs boccia Banco Popolare: il giudizio viene abbassato da "buy" a "neutral", il target price scende a 15,1 euro da 16,30 euro. (La Stampa)