Tutte le notizie di calciomercato di lunedì 24 gennaio

L'attaccante ivoriano aveva già sostenuto le visite mediche all'inizio del mese di gennaio, per poi partire per la Coppa d'Africa (qui i dettagli sul trasferimento).

L'ex Benevento e Napoli domani sarà in città per le visite mediche

Il centrocampista svizzero ha sostenuto oggi le visite mediche e si trasferisce al Bologna in prestito con obbligo di riscatto (qui dettagli e cifre).

La Juventus sta studiando l'offerta giusta da presentare al club viola per assicurarsi l'attaccante subito nel mercato di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

L’Hertha Berlino ha comunicato sul proprio sito l’arrivo del difensore Marc Oliver Kempf dallo Stoccarda Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (Tutto Atalanta)

Cessioni: Calafiori (d, Genoa), Villar (c, Getafe), Borja Mayoral (a, Getafe). Cessioni: Chabot (d, Colonia), De Paoli (c, Verona), A. (Sportevai.it)

Nuovo rinnovo in casa Inter, è lui il miglior “acquisto” del calciomercato di gennaio 2022? Il contratto dell’argentino scade a giugno 2022, perciò l’attaccante potrebbe firmare per un’altra squadra nella sessione di calciomercato di gennaio. (MAM-e)

Il rendimento stellare di Fabian Ruiz ha già messo alla finestra i primi interessati in vista della prossima stagione, Newcastle in primis. Il Napoli deve guardarsi dagli assalti del Newcastle per Fabian Ruiz. (Calcio In Pillole)

La Fiorentina dopo aver ceduto Vlahovic ufficializzerà Cabral dal Basilea: il brasiliano è atterrato in serata a Firenze, anche in questo caso affare concluso. Il tedesco, dopo aver effettuato le visite mediche, ha firmato e arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta, che otterrà complessivamente 25 milioni di euro (Sport Fanpage)

Cerofolini, 23 anni compiuti lo scorso 4 gennaio, lo scorso anno ha disputato 19 gare con la Reggiana in serie B. A lui il il benvenuto della società e di tutta la tifoseria (TUTTO mercato WEB)