"Stranger Things”: come due fratelli hanno creato il più grosso successo televisivo dell'estate

I fratelli sono nati con il marchio del North Carolina nel 1984 – un anno dopo l'ambientazione della serie – e, mentre possiedono ricordi confusi dell'ansia della Guerra Fredda, sono cresciuti giocando a Magic: The Gathering più che Dungeons & Dragons. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Stranger Things è decisamente la serie tv rivelazione dell'estate; il colosso dello streaming Netflix, come suo solito, non ha voluto rivelare i dati degli ascolti, ma stando alle statistiche fornite da SymphonyAM la serie dei fratelli Duffer si piazza ... (Veb)

Si tratta sostanzialmente ... (Spaziogames.it)

L'ultimo nome eccellente da aggiungere alla lista dei fan della serie dei fratelli Duffer è Aaron Paul. Stranger Things è il successo di quest'estate ... (road2sportNews)

Pare che però ... Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la cittadina non affronti realmente la scomparsa di Barb. (CataniaLiveNews)

"Non posso credere che le persone lo abbiano rifiutato" afferma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Solo qualche giorno fa, i creatori della serie avevano paventato l'idea che Stranger Things sarebbe potuto diventare un videogioco. Detto, fatto. (VG247.it)