Vaccini in Italia, firmato il protocollo per cominciare la campagna vaccinale anche sui luoghi di lavoro. Le somministrazioni arrivano a 11,45 milioni

Una quantità che ha permesso a 3,53 milioni di persone di essere completamente vaccinate

Il piano per portare i vaccini anche sui luoghi di lavoro è stato firmato.

Secondo il portale ufficiale del ministero della Salute, il numero totale di dosi somministrate è arrivato a 11,45 milioni.

Il piano fa parte dell’aggiornamento del Protocollo per il contenimento del Covid che era stato definito il 24 aprile dello scorso anno. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

La variante, associata alla mutazione E484K, sembra già diffusa al 70% se si considerano i dati di un ospedale di Tokyo. Nuove varianti. La nuova variante è caratterizzata dalla mutazione E484K, che in realtà era già stata scoperta in Brasile (nella variante brasiliana) e non solo. (Wired.it)

Oltre 36.000 cittadini non dovranno, quindi, prenotarsi sul portale. Cambia il sistema di prenotazione del vaccino anti-Covid per i più fragili. (PisaToday)

editato in: da. Vaccini anti coronavirus in azienda, intesa raggiunta tra Governo, imprese e sindacati sull’aggiornamento del Protocollo per la sicurezza ed il contrasto al Covid 19. Adesione su base volontaria. (QuiFinanza)

Fluida propone una soluzione a costi contenuti e facile da utilizzare per accelerare la gestione della burocrazia aziendale usando le tecnologie più moderne, cloud e smartphone compresi Vero è che dare una svolta in chiave digitale alla propria azienda per migliorane l’efficienza è uno sforzo che richiede investimenti di tempo e risorse non alla portata di tutti. (HelpMeTech)

Sono quindi 1.031.426 le dosi di vaccino anti-Covid inoculate in veneto. IL BOLLETTINO SULLE VACCINAZIONI ANTI-COVID IN VENETO AGGIORNATO AL 6 APRILE 2020. In provincia di Verona, l'Ulss 9 Scaligera e l'Azienda ospedaliera universitaria integrata hanno somministrato 4.872 dosi di vaccino, ieri, ed in totale le somministrazioni avvenute nel Veronese in questa campagna vaccinale sono state finora 188. (VeronaSera)

Dopo un confronto di 7 ore, il Governo e le parti sociali hanno sottoscritto il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione. (TG La7)