«Totò Genio»: baule, lettere

Di fronte alla quantità, rarità e raffinatezza dei documenti esposti nel trittico di mostre inaugurate ieri sotto l'unico nome «Totò genio», di fronte alle foto, ai costumi e tutto quel che c'è da vedere fino al 9 luglio in tre sedi monumentali ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Perciò era giusto anche “esportarlo”. Angelo Curti: "Totò fu il primo a parlare del muro di Berlino" La folla ai funerali di Totò in piazza del Carmine «Totò è un'icona che parla al mondo, non solo all'Italia. (Fondazione San Gennaro)

Scopri altri dettagli qui.... (Cultura e Culture)

In occasione dei 50 anni dalla morte di Totò, 15 aprile 1967, molti critici, studiosi di cinema o colleghi artisti hanno ricordato la vita e la carriera del “principe della risata”. (Servizio Informazione Religiosa)

Nel 2017 ricorre il cinquantesimo anniversario della morte del Principe Antonio de Curtis, in are Totò e per l'occasione, la Fondazione di Comunità San Gennaro, la Regione Campania e la Fondazione Campania dei Festival organizzano una serie di eventi ... (NapoliToday)

NAPOLI – In occasione del cinquantenario della scomparsa di Totò la città di Napoli ospita la mostra monumentale Totò Genio, voluta dall'Associazione Antonio de Curtis, promossa e co organizzata dal Comune di Napoli in collaborazione con le maggiori ... (Canale 58)

In questo venerdì più rilassato, che precede il cinquantesimo anniversario dalla scomparsa di Totò, voglio scrivere ancora di lui. (Rosebud Giornalismo online)