Xiaomi Smart Band 7, c’è molto più da vedere

Tra questi Xiaomi Book S 12,4”, Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, Xiaomi TV A2 e l’attesissima Xiaomi Smart Band 7.

Xiaomi Smart Band 7 è quindi finalmente ufficiale, in vendita a partire già da domani 22 giugno!

Xiaomi Smart Band 7 può vantare un display la cui superficie di visualizzazione è il 25% maggiore se paragonato al modello passato.

La fitness band più amata è stata rinnovata nell’aspetto e nelle potenzialità, migliorando ancora una volta il già ottimo pacchetto offerto dalla generazione precedente. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Sicurezza e servizi all’avanguardia. Il Sistema Orbi Quad-band WiFi 6E Mesh integra il nuovo WiFi Protected Access 3 (WPA3) più sicuro. Il nuovo sistema Quad-Band WiFi 6E si basa sul già esistente sistema top di gamma Orbi Tri-Band WiFi 6 di Netgear aggiungendo però una quarta banda per il WiFi a 6 GHz. (I-Tech)

Infine, per chi ama la personalizzazione, Xiaomi Smart Band 7 è dotata di 100 quadranti diversi e tanti cinturini colorati da abbinare (acquistabili separatamente) Cresce leggermente il prezzo, che sarà di 10€ più alto rispetto l'anno precedente (ma con le offerte early bird potreste non accorgervene), ma crescono anche le specifiche tecniche: il display è un pannello AMOLED da 1,62", il 25% più ampio rispetto la generazione precedente. (MobileWorld)

Pensato per migliorare il lavoro in mobilità, Xiaomi Book S è dotato di un display touchscreen da 12,4” con una luminosità massima di 500nit e una risoluzione di 2.560×1.600 pixel. Photo Credit: Xiaomi. (Tom's Hardware Italia)

Previous Next Fullscreen. Xiaomi TV serie A2: caratteristiche, prezzi e disponibilità in Italia. A fine maggio erano arrivate in Italia le prime smart TV Xiaomi con Fire TV, adesso il produttore ha ufficializzato la serie A2, proposta in un totale di quattro formati. (TuttoTech.net)

Xiaomi. Con l’aggiunta di tre funzioni rispetto al modello precedente - Carico allenamento, Durata del recupero ed Intensità allenamento - e di un nuovo strumento di analisi dell’allenamento professionale VO₂ max, Xiaomi Smart Band 7 misura la quantità massima di ossigeno da raggiungere durante l'attività fisica e valuta il tuo programma di allenamento così da regolare l'intensità e massimizzare le prestazioni. (Wired Italia)

Xiaomi Book S presenta un touchscreen da 12,4″ per gestire più operazioni sullo schermo. Inoltre, il display di Xiaomi Book S 12,4″ è caratterizzato da una gamma colori sRGB al 100%, che rende le immagini più vivide e piene di dettagli. (Agenzia askanews)