Il comunicato del Milan su Maignan: il rientro in campo ci sarà solo tra 10 settimane

Il comunicato del Milan su Maignan: il rientro in campo ci sarà solo tra 10 settimane. vedi letture. AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata.

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo.

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane

È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I tempi di recupero però sembrano potersi allungare notevolmente e questo complicherebbe e non poco i piani del Milan. L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (MilanLive.it)

Per il 38enne contratto fino alla fine della stagione, con opzione per un secondo anno. Antonio Mirante, secondo quanto pubblica la Gazzetta dello Sport è il ritratto dell’affidabilità e della saggezza. (Positanonews)

Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. (Pianeta Milan)

I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. (Pianeta Milan)

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)

di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione". (TUTTO mercato WEB)