25 giugno, si accende la Notte Bianca di Fiumicino!

Passeggiata nella tagliata etrusca di Tragliatella, apertura straordinaria del castello di Torrimpietra, escursione nei 30 ettari del vivaio di Maccarese, spettacoli di dinosauri e artisti di strada a Fiumicino, visita della Basilica di Sant’Ippolito a Isola Sacra. Sono solo alcune delle novità della Notte... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Diffusa oggi la nuova ricerca Ipsos “Lo stile di vita dei bambini e ragazzi italiani” nell'ambito del progetto “Pronti, Partenza, Via!”, per la pratica motoria e l'educazione alimentare di bambini e adolescenti, promosso da Save the Children e Mondel?z ... (da Bitonto)

Redazione. Per Roma le interviste arrivano dal quartiere di Torre Maura. (RomaToday)

Tre ragazzi su cinque passano il tempo libero in casa propria o degli amici. Un quinto dei ragazzi gioca regolarmente ai ... (Quotidiano Prevenzione)

Tre ragazzi su cinque trascorrono il proprio tempo libero al chiuso, in casa, propria o di amici. (Solo News)

La multicanalità è sempre più mobile, e gli Italiani sempre più eShoppers. La Ricerca 2016 ha... (Elettroradio Informazione)

Un ragazzo su 5 dichiara di passare da 1 a 2 ore al giorno con i videogiochi. La cena è in famiglia ma spesso con la tv accesa: è così nel 38% dei casi. (Redattore Sociale)