Grillo entra in gioco per la consulta

Il Pd ha deciso di mollare Violante. Il presidente del Consiglio ha chiesto l'aiuto del M5S per uscire dallo stallo dei tranelli tesi nel segreto dell'urna dal suo partito e da FI nel corso di venti votazioni per i due giudici costituzionali. SPECIALE Nomine CSM- ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il retroscena pubblicato da “La ... (The Blazoned Press)

- Due donne alla Corte Costituzionale, su indicazione del Parlamento, una in 'quota' Pd e l'altra FI. Si starebbe anche valutando la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E dopo venti ... (AGENPARL) – Roma, 22 ott – “Fine del gioco delle poltrone per i partiti grazie al MoVimento 5 Stelle. (Agenparl)

“Grazie alla distrazione della maggioranza che si è dimenticata di votare e presiedendo in quel momento l’aula Storace che ha ribadito la validità del voto, è stato approvato un nostro (Roma Daily News)

A dirlo il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi a proposito dello stallo sulla Consulta e il Csm, con il Parlamento che dopo venti fumate nere non è ancora riuscito ad eleggere due giudici della ... (Adnkronos)

Con l'offerta di Renzi la politica bussa alla porta di Grillo (La Repubblica)