Endless Love: Il Segreto Scioccante di Tufan Rischi di Far Saltare Tutto!

Nelle prossime puntate vibranti di “Endless Love”, il turbinio emotivo sarà all’apice quando Tufan rivelerà a Asu un amore celato tra le ombre del tempo. Il loro legame, forgiato dall’infanzia condivisa sotto l’occhio vigile del signor Hakki, ha preso una piega inaspettata. Asu, gettata nell’oceano della vita da una madre combattuta e un padre minaccioso, e Tufan, figlioccio di una domestica che ha saputo trovare conforto in una famiglia non sua, si ritrovano davanti a una svolta sentimentale che promette di scuotere le fondamenta del loro rapporto quasi fraterno. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Endless Love (Kara Sevda) è la nuova serie tv turca in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, con protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Nell'episodio in onda venerdì 19 aprile, Tarik cerca di contattare Emir, senza successo, e rifiuta l'aiuto economico di Fehime, che vorrebbe donargli i suoi braccialetti. (Mediaset Infinity)

Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 19 aprile. Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". (ilmessaggero.it)

Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nelle puntate in onda il 20 aprile 2024, alle 14:30, Kemal costringe Nihan a confessare. Quest'ultima, con le spalle al muro, ammette di aver sposato Emir soltanto per proteggere Ozan. (ComingSoon.it)

L'uomo intanto firma i documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid. Nella nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 18 aprile, Nihan crede che Emir abbia chiesto a Ozan di incendiare la barca, e rivela i suoi sospetti a Kemal. (Mediaset Infinity)

Indignata, lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir. Nella nuova puntata della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 17 aprile, quando incontra Salih, Nihan viene a sapere dell'incendio e ricollega i fatti: l'autore del rogo è Ozan. (Mediaset Infinity)

Kemal scoprirà che la società di consulenza di Rashid è fittizia; quindi, lui rischia l'arresto per aver firmato dei documenti illegali. L'uomo intanto firma i documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid. (Mediaset Infinity)