Ilva: Guidi “Altre quattro offerte oltre ad ArcelorMittal”

Altre quattro aziende oltre al gigante mondiale della siderurgia ArcelorMittal sono interessate all'acquisto dell'Ilva di Taranto. E' quanto ha affermato il ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi. “Ci sono alcune manifestazioni di interesse. Ci sono ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre testate

Per il leader nazionale dei Verdi Angelo Bonelli la proposta del Governo di dividere il colosso siderurgico in due società: la bad company e la new company – “porterà a non realizzare alcun risanamento ambientale e nessuna bonifica. (Cosmopolismedia)

Oggi e domani i quattro tecnici venuti a Taranto - e che lunedì scorso erano stati a Genova e Novi Ligure ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

«La proposta del commissario Ilva di Piero Guidi e del ministro Federica Guidi, che in queste ore stanno avanzando presso il Ministero dello Sviluppo Economico, ovvero quella di dividere l'Ilva in due società (la bad company e la new company) è una ... (ManduriaOggi)

Esperimenti «virali» ripetuti in ogni quartiere. (Corriere della Sera)

“Per l'Ilva ci sono alcune manifestazioni di interesse, oltre ad Arcelor Mittal, forse quella a uno stadio più avanzato, almeno altre quattro, europee e non. (Cosmopolismedia)

L'esecutivo sarà guidato da Abbas: "Supervisioneremo tutti i passaggi di accesso".. (La Repubblica)