“Raccomandato”: l’agghiacciante accusa che Chiffi ha ignorato ma che non può essere ignorata

Secondo qualcuno della Juve, dunque, Chiffi è arrivato ad occupare una posizione che non merita.

Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere.

Perchè il termine ‘Raccomandato’ non ha significati diversi da quello universalmente riconosciuto

Su cosa inserire e cosa omettere.

Mentre Chiffi a capo chino sul foglio che restava miseramente privato di un capitolo fondamentale del racconto, il mondo vedeva. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Pesanti gli insulti rivolti all’arbitro Chiffi dalla panchina bianconera. Davvero interessante il video pubblicato da Gema (Gerardo Marino) . (CalcioNapoli1926.it)

Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna. Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. (Udinese Blog)

Protagonisti del video sono Dybala, Bonucci e anche Cristiano Ronaldo con la frase “La prima volta qua in Italia, che vedo una cosa così!” Infine si vedono anche Pirlo, il team manager e Fabio Paratici verso il tunnel che porta negli spogliatoi. (SpazioJ)

Lo scrive Dagospia. FERRARA SI INTERROGA SUL MISTERO MARTINEZ QUARTA Arriva da Napoli un elemento in più relativo al quanto accaduto domenica scorsa a Udine al termine del primo tempo della partita tra Udinese e Juventus, con i friulani in vantaggio per 1 a 0. (Labaro Viola)

Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (Tutto Napoli)

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione (MilanNews24.com)