Pa:Patroni Griffi,in fondo su stipendi

(ANSA) – ROMA, 29 FEB – ''Andremo fino in fondo su questalinea''. Cosi' il ministro della Pubblica Amministrazione,Filippo Patroni Griffi, dopo il via libera delle Camere al tettosugli stipendi della Pa, risponde a chi gli domanda se e'intenzione del ... (euronews)

Su altre testate

ROMA – Secondo i dati dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (Oil), i licenziamenti e l’aumento della precarietà lavorativa dal 2007 ad oggi toccano soprattutto le donne. (Corriere del Giorno)

Alla Camera, in particolare, è scontro sulla bozza firmata dai relatori, che ritiene il taglio alle retribuzioni più alte di 294 mila euro non attuabile da subito. (Lettera43)

Ieri alla Camera dei deputati l’atmosfera si è surriscaldata sul tetto alle retribuzioni dei supermanager pubblici verso il quale la Camera ha finito per dare un segnale di netta frenata dopo una iniziale... (Corriere Informazione)

Passo indietro sul tetto dei maxi stipendi dei manager. (LiberoQuotidiano.it)

E' scontro alla Camera sulla bozza della riforma che dovrebbe prevedere il taglio dei compensi dei dirigenti della pubblica amministrazione. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – ''E' necessario un intervento correttivo'' delle norme sul tetto agli stipendi dei manager della Pa ''per definire, al fine di evitare ingiustificate disparita' di trattamento, un ambito di applicazione il piu' coerente possibile''. (Blitz quotidiano)