Indice di volatilità tocca picco in scia a timori Evergrande

Movimento dei prezzi. Mercoledì mattina le azioni di Ambarella erano in rialzo del 5,47% a 157,01 dollari

La tesi su Ambarella. Il divieto imposto su HiSilicon e la crescente adozione della computer vision (CV) nell’ambito della sicurezza potrebbero costituire un fattore chiave per la crescita di Ambarella, ha affermato Vinh nella sua nota.

Cosa dicono gli analisti su Ambarella. L’analista John Vinh ha alzato il rating delle azioni Ambarella da Sector Weight a Overweight, con un target price di 185 dollari. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altri media

Alla fine, pertanto, continuazione del trading range 1,16/1,20 fino a fine anno Il caso Evergrande potrebbe impattare sulle decisioni Fed? (Startmag Web magazine)

Si prevede che la situazione di Evergrande avrà un forte impatto sul settore immobiliare cinese, con ulteriori potenziali rischi sul settore bancario. I problemi di Evergrande si sono intensificati lo scorso anno quando la Cina ha introdotto regole per contenere i costi di prestito delle compagnie costruttrici. (Bluerating.com)

Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund rimane in area 100 punti base, con il rendimento del decennale italiano allo 0,69% Il Ftse Mib di Milano guadagna lo 0,5% e si riporta a circa 25.480 punti, in linea con il Dax di Francoforte (+0,5%) e l’Ibex 35 di Madrid (+0,5%). (Il Cittadino on line)

Nel 2020, però, il governo di Xi Jinping ha deciso di adottare politiche più restrittive nei confronti del settore immobiliare, diramando dei criteri di prudenza finanziaria e stabilendo tre “linee rosse” per regolamentare l’accesso a nuovo credito sulla base dell’indebitamento complessivo e della solvibilità a breve termine (Radio Onda d'Urto)

Essendo la garanzia reale un bene, il nostro investimento di 100 non avrà più la garanzia iniziale, e diventerà quindi inferiore a 10 (calcolata sul rischio storico). Vespasiano le raccolse, e dopo averle poste sotto il naso del figlio, disse: “pecunia non olet” (il denaro non ha odore). (La Pulce on line)

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 settembre 2021 - 13:22. Contenuto esterno. . . Altri sviluppi Altri sviluppi La Svizzera sempre capolista in materia di innovazione Questo contenuto è stato pubblicato il 20 set 2021 Da ormai dieci anni, la Confederazione è il Paese più innovativo al mondo, stando alla graduatoria pubblicata dall'OMPI L'istituto centrale aveva effettuato iniezioni a breve per 100 miliardi di yuan sia venerdì sia sabato. (tvsvizzera.it)