Alessandra Mussolini, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Beatificazione eccessiva”

La concorrente dello show di Milly Carlucci si è esibita con Samuel Peron, essendo Maykel Fonts positivo al Covid.

“I colleghi li trovo anche un po’ troppo generosi”. ha confessato la giornalista aggiungendo:. “Questo processo di beatificazione mi sempre eccessivo.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Beatificazione eccessiva di Alessandra Mussolini”. Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini non è mancato neanche durante la finale di Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Vincitore Ballando con le stelle 2020, chi è? Trionfa la coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. (CheDonna.it)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter. (Yeslife)

Queste le parole della giurata di Milly Carlucci, che ha stroncato Gilles Rocca:. Secondo me questa scelta è stata un suicidio. (Lanostratv)

Poi la svolta, con l’annuncio di Milly Carlucci che ha rivelato chi sarà il nuovo partner di ballo al fianco della Mussolini: Samuel Peron. Nonostante tutte le difficoltà del caso, Alessandra Mussolini e Samuel Peron si sono esibiti questa sera in un valzer che ha lasciato tutti senza parole. (Thesocialpost.it)

È così che è riuscita a concludere nel migliore dei modi la sfida di Ballando con le Stelle. Ed è pura la cosa, è amore, amore e amore. (DiLei Vip)