Raspadori, Alvino: "Sassuolo sempre servile con la Juventus"

Spero che il Napoli lo prenda perchè è un giocatore che mi piace moltissimo ed è adatto a più moduli.

Ma non credo che il club di De Laurentiis possa pagare più del dovuto questo giocatore solo perché il Sassuolo impone l’ultimatum

A De Laurentiis non piacciono gli ultimatum, non è uno a quale piace essere tirato per la giacca e partecipare ad aste.

Il giornalista Carlo Alvino ha parlato dell'assalto del Napoli a Raspadori su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ultimatum Sassuolo per Raspadori?

Mi piacerebbe che il Sassuolo adottasse con il Napoli lo stesso sistema che adotta quando i calciatori li vende alla Juventus (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juventus cerca un attaccante. Se le quotazioni di Mertens sono segnalate stabili, in rialzo sono le candidature di Raspadori. (Tutto Napoli)

"Giacomo Raspadori è un obiettivo della Juventus, che, nelle ultime ore, sta tentando uno scatto in avanti per assicurarselo". "L'attaccante del Sassuolo interessa alla dirigenza bianconera, che ha inccontrato gli agenti del classe 2000 - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

Sullo sfondo i nomi di Sansone e di Pinamonti, con quest'ultimo che ha dato l'ok all'Atalanta che appare però ancora incerta sul da farsi Continua a tener banco in questi giorni la questione Raspadori in casa Sassuolo (Tuttosport)

L'Atalanta infatti tramite le parole di Percassi si sarebbe tirata fuori dalla corsa, se non è strategia significa che Carnevali potrebbe avere campo libero. Da Scamacca, Raspadori, Berardi, a Pinamonti, Orosolini, Traorè o Laurientiè, Dionisi avrà un attacco tutto nuovo alla ripresa del campionato (Today.it)

Calciomercato Napoli - Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Il Napoli ha la bozza del contratto, il Sassuolo ha chiesto 35 milioni. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Giacomo Raspadori è un nome che piace alla Juve, ma in questo momento il club bianconero non ha ancora iniziato la trattativa col Sassuolo. Ha chiesto tempo al club neroverde, perché non può permettersi in questo momento l’investimento. (Tutto Napoli)