Vigili del fuoco senza servizio mensa, Ciofi (Fns-Cisl): “Vertenza a ogni livello finché non ci sarà un pasto degno”

I pompieri, in pratica, nella giornata di servizio (turni dalle 8 alle 20 o dalle 20 alle 8) dovranno rinunciare al regolare servizio mensa e consumare il loro buono pasto in un esercizio pubblico.

La vertenza andrà avanti, a ogni livello, finché non ci sarà erogato un pasto degno”-

Il diritto alla mensa “è inalienabile”. Il diritto alla mensa, per il segretario Ciofi, è “inalienabile.

“Il Dipartimento del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco ha eliminato il servizio mensa e imposto il buono pasto ai Vigili del Fuoco operativi del Lazio (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

“Al comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ci ritroviamo in grave carenza di personale operativo e di automezzi di soccorso, con un numero di gran lunga insufficiente a coprire l’intero vasto territorio della capitale. (ilmessaggero.it)

Leggi su corriereadriatico (Di domenica 2 maggio 2021)- Idelsono intervenuti questo pomeriggio aper un incidente stradale con trecoinvolte. (Zazoom Blog)

Interventi che verranno realizzati dalle associazioni degli Alpini”.LAVORIAMO PER RENDERE ATTRATTIVE NOSTRE MONTAGNE – “Abbiamo il duplice obiettivo – continua – di promuovere la conoscenza del patrimonio ambientale, paesaggistico e storico-culturale, nonché diffondere forme di turismo eco-compatibile valorizzando le attività escursionistiche e alpinistiche”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Uno dei pompieri in lotta per ottenere il servizio mensa o perlomeno la distribuzione immediata dei buoni pasto: Marcello Sergio, delegato sindacale, lavora nel distaccamento di Ostia. (Corriere della Sera)

Con le caraffe la situazione cambierebbe radicalmente” Le caraffe verranno gestite nel rispetto delle norme igieniche anti contagio, quindi senza situazioni di. (MI-LORENTEGGIO.COM.)