Rischio TEMPORALI anche oggi, scopriamo insieme dove

Fenomeni più frequenti soprattutto lungo la catena alpina. Siamo nella fase culminante di questa intensa ondata di caldo portata da un anticiclone nordafricano che si è oramai coricato lungo i meridiani tra l'Iberia, l'Italia e i Balcani occidentali. Oggi e domani le temperature, al Centro Sud, saliranno in... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri media

Il gruppo si era mosso…Continua a leggere → Il diciassettenne lunedì aveva rischiato di affogare nel Villoresi, all’altezza di Villastanza. (La Prima Pagina)

Ieri pomeriggio le temperature massime hanno toccato 35 °C a Torino e Milano, 36 °C a Bologna, 38 °C a Ferrara e nel Cagliaritano, 39 °C a Firenze. (La Stampa)

Passano i giorni, veloci, anche se le condizioni di caldo opprimente come quelle che stiamo vivendo attualmente su alcune regioni italiche, sembrano non passare mai. Ebbene, a diversi giorni di distanza torna utile quanto avevamo anticipato in questa... (Meteo Portale Italia)

Mugnai (FI): Da giorni situazione insostenibile: corridoi del blocco operatorio ridotti a magazzino e osservazione post chirurgica chiusa per il caldo (Nove da Firenze)

All’origine ci sarebbe un tentativo di furto degenerato.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'afa mercoledì toccherà punte record e 14 città bollenti. Intanto domani il caldo e l'afa sarà in 13 città con "livello 3": Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Latina ... (Intelligonews)