Roma a Udine con lo spettro di Lecce. De Rossi: "Non voglio vedere quell'atteggiamento"

Roma a Udine con lo spettro di Lecce. De Rossi: "Non voglio vedere quell'atteggiamento" Mettere da parte la “sbornia” da derby ed Europa League per restare concentrati ed evitare che la trasferta di Udine somigli, per prestazione e atteggiamento, a quella di Lecce. Daniele De Rossi ha lanciato un messaggio chiarissimo alla vigilia di una gara che la Roma deve vincere per restare agganciato a un treno Champions distante appena tre punti e con la scontro diretto con il Bologna alle porte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

"Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce. Quello 0-0 nel lunedì di Pasquetta, De Rossi non se lo dimentica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. (LAROMA24)

Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. (ForzaRoma.info)