Djorkaeff: «Conte? Mi ha fatto strano quando ha firmato per l’Inter»

Yuri Djorkaeff, ex giocatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del passaggio di Antonio Conte in nerazzurro. Ai microfoni di Sky Sport 24, Yuri Djorkaeff ha rilasciato un’intervista, parlando anche del passaggio di Antonio Conte all’Inter.

CONTE ALL’INTER – «Quando Conte ha firmato all’Inter mi ha fatto strano da interista perché arrivava dalla Juve, ma alla fine fa un gran lavoro» ha dichiarato Djorkaeff sull’attuale allenatore dell’Inter sul suo passato in bianconero. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Ai miei tempi non avrebbe fatto l’allenatore dell’Inter. Quando ha firmato mi ha fatto strano che uno juventino come lui fosse il nuovo allenatore dei nerazzurri, ma alla fine sta facendo un grande lavoro. (Juvenews.eu)

Dobbiamo sempre essere realisti, si è iniziato un nuovo percorso insieme ma sono passati solo pochi mesi. Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. (fcinter1908)

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. Penso che i ragazzi stiano attuando sempre di più la voglia di attaccare alti e di conquistare subito la palla. (fcinter1908)

Per anni avevamo allenatori zitti e buoni e siamo stati schiavi”. Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. (fcinter1908)

con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. Conte: “Campionato? Questa ammonizione al 94′ di Sensi un po’ così… Dovevamo evitare anche di prendere il gol. (CalcioToday.it)