Legge Stabilità, Fassino: ''Compromesso? Credo di sì. Abbiamo proposte''

Legge Stabilità, Fassino: ''Compromesso? Credo di sì. Abbiamo proposte'' (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Noi padri sinodali vi chiediamo di camminare con noi ... (LaPresse) - "Nella prima tappa del nostro cammino sinodale, abbiamo riflettuto sull'accompagnamento pastorale e sull'accesso ai sacramenti dei divorziati risposati. (Tiscali)

I padri sinodali hanno approvato con la maggioranza di due terzi 59 paragrafi su 62. I tre nodi più problematici - relativi tra l'altro al nodo dei divorziati risposati e all'omosessualità - hanno invece raggiunto soltanto la maggioranza semplice. (Rai News)

Niente da fare: la Chiesa non è riuscita a trovare una convergenza sulle questioni centrali riguardanti la comunione i divorziati e ai risposati, e gli omosessuali. (Italia 24 News)

18 ottobre 2014 21.05 "Tanti commentatori hanno immaginato una Chiesa in litigio, con una parte contro l'altra",ma "all'inizio ho detto che era necessario vivere" il dibattito "con tranquillità e pace interiore","la presenza del Papa è garanzia per tutti" Così il ... (Rai News)

Nel corso della 14esima congregazione generale di questa mattina in Vaticano, i padri sinodali hanno approvato il messaggio della III Assemblea generale straordinaria del Sinodo dei vescovi sul tema 'Le sfide pastorali sulla famiglia nel contesto ... (Tiscali)

Varese - L'Associazione Popolari Varesini e la Fondazione Popolari Varesini propongono un incontro con il senatore Paolo Corsini, autore di un libro su Mino Martinazzoli (Varese Report)