Alunno uccise 4 compagni di classe, i genitori condannati a 10 anni di carcere per negligenza

Alunno uccise 4 compagni di classe, i genitori condannati a 10 anni di carcere per negligenza Di La Cnn ha riportato la notizia della condanna dei genitori di Ethan Crumbley, il teenager responsabile della sparatoria avvenuta in una scuola del Michigan nel novembre 2021. La sentenza inflitta oscilla dai 10 ai 15 anni di carcere, sottolineando la gravità del tragico evento che ha scosso l’intera comunità. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

James e Jennifer Crumbley, 47 e 46 anni, i genitori di Ethan Crumbley, il ragazzo che in Michigan nel novembre 2021 uccise a scuola quattro suoi compagni e ne ferì altri sette, sono stati condannati a 10 anni di carcere. (Tecnica della Scuola)

"L'opportunità per fermare vostro figlio si è presentata più e più volte, sempre più forte, ed è stata ignorata", ha detto il giudice condannando la madre e il padre di Ethan Crumbley, l'autore della sparatoria alla Oxford High School nel Michigan nel novembre 2021, (Fanpage.it)

Sparò e uccise quattro compagni di scuola e ne ferì altri sette. Questo il tragico bilancio della sparatoria avvenuta in una scuola del Michigan nel novembre del 2021, per mano di un ragazzo di soli 15 anni. (Today.it)

È l’Associazione “SUSTAIN (SUstainable Future STudent African Italian Network) per la cooperazione fra scuole” che porta avanti l’omonimo progetto che, nato da una collaborazione con ENEA, è realizzato insieme a una rete di scuole del Burkina Faso con la supervisione e il supporto del Politecnico di Bari e dell’Université Ouaga I Pr Joseph Ki-Zerbo (Burkina Faso). (Tarantini Time Quotidiano)

Per la prima volta negli Stati Uniti due genitori sono stati condannati dai 10 ai 15 anni di carcere per la sparatoria commessa da loro figlio. La decisione è stata presa dal giudice, Cheryl Matthews, come deterrente per cercare di fermare le sparatorie nelle scuole in futuro. (Corriere Adriatico)

Con i figli si tratta di educazione, ma educare non è facile e non tutti ci riescono. (Italia Oggi)