Gp Brasile. Cuore ed orgoglio: Rosberg vince su Hamilton e Massa

ham_ros_brasile_2014_getty San Paolo. Non sono serviti gli artigli della pantera a Lewis Hamilton per vincere il Gran premio del Brasile. Una pista sulla quale non ha mai trionfato (nonostante il mondiale vinto proprio qui nel 2008) e sulla quale, oggi, ... (Toscana News 24)

Su altre fonti

Team radio polemici e qualifiche, ci risiamo. (FormulaPassion.it)

[Analisi Gran Premio del Brasile] 9 novembre 2014 – Nico Rosberg centra la sua quinta vittoria stagionale nel Gran Premio del Brasile e riduce il distacco da Lewis Hamilton a 17 lunghezze in vista della tappa finale, con doppi punti, di Abu Dhabi. (FormulaPassion.it)

Rosberg sa ... Nico Rosberg salva il mondiale di Formula 1 rimandando tutto ad Abu Dhabi. (Giornale Motori)

Il pilota tedesco è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1’10″023: per la decima volta in stagione e per la tredicesima in carriera partirà davanti a tutti.... (Bologna 2000)

Il Mondiale di Formula 1 è ancora aperto. (Tiscali)

I piloti della Scuderia Ferrari, Fernando Alonso e Kimi Raikkonen, hanno concluso il Gran Premio del Brasile rispettivamente al sesto e al settimo posto al termine di un bel duello interno che li ha visti scambiarsi di posizione a una manciata di giri dal traguardo. (Bologna 2000)