Real Madrid, Rodrygo: “Ancelotti fondamentale, mi ha aiutato molto”
Rodrygo: fare bene con il Real Madrid per conquistare il Mondiale in Qatar. Per questa finestra di gare di Qualificazione al prossimo Campionato del Mondo, Rodrygo ha ritrovato la chiamata di Tite.
L’esterno brasiliano del Real Madrid, Rodrygo Goes, è recentemente intervenuto ai microfoni di TNT Brasil, analizzando quello che, per ora, è il suo percorso con le Merengues.
Un merito da condividere, almeno in parte, con Carlo Ancelotti, a dir poco fondamentale per la crescita tecnica dell’ex Santos. (Calcio In Pillole)
Ne parlano anche altri media
Cerofolini, 23 anni compiuti lo scorso 4 gennaio, lo scorso anno ha disputato 19 gare con la Reggiana in serie B. ufficiale Alessandria, dalla Fiorentina in arrivo Cerofolini in prestito fino a giugno. (TUTTO mercato WEB)
Vedat Muriqi resta in uscita dalla Lazio in questo mercato di gennaio ma l'attaccante ha rifiutato l'offerta dei giorni scorsi del Saint Etienne. La clausola di rescissione del classe ‘96 è di 25 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)
SALERNITANA. Cessioni: Chabot (d, Colonia), De Paoli (c, Verona), A. (Sportevai.it)
Vedat Muriqi resta in uscita dalla Lazio in questo mercato di gennaio ma l'attaccante ha rifiutato l'offerta dei giorni scorsi del Saint Etienne. La clausola di rescissione del classe ‘96 è di 25 milioni di euro. (Tutto Atalanta)
Inter Calciomercato gennaio 2022, tutte le trattative LIVE del club nerazzurro: il colpo di Beppe Marotta. Dai rinnovi ai nuovi acquisti, ecco i miglior movimenti dell’Inter durante la sessione del calciomercato di gennaio 2022: notizia più importante vede Beppe Marotta cercare di portare Gosens alla Pinetina. (MAM-e)
Il Napoli deve guardarsi dagli assalti del Newcastle per Fabian Ruiz. La ricca proprietà araba del Newcastle è intenzionata a imbastire un top club in vista della prossima stagione. (Calcio In Pillole)