Parma-Spezia 2-0, le pagelle: Hernani mette la gara in discesa, Zoet fa un regalo a Charpentier
Parma-Spezia 2-0, le pagelle: Hernani mette la gara in discesa, Zoet fa un regalo a Charpentier Risultato finale: Parma-Spezia 2-0 PARMA Chichizola 6,5 - Il suo pomeriggio è piuttosto tranquillo, ma oggi in particolare mostra grande sicurezza nelle uscite. Bravissimo a non farsi saltare da Kouda nel primo tempo. Delprato 6,5 - Sbaglia nell'occasione di Kouda quando questi rischia di portare avanti lo Spezia, ma da lì in poi difende con attenzione. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)
SPEZIA (3-4-2-1) – Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou (63’ Moro); Cassata (63’ Vignali), Nagy (81’ Candelari), S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (71’ Jagiello); Falcinelli (71’ F. PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). (Stadio Ennio Tardini Parma)
Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)
D’Angelo schiera Kouda dall’inizio al posto dello squalificato Bandinelli e Cassata ritrova una maglia da titolare dopo la squalifica. Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. (Quotidiano Sportivo)
Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)
L’ANALISI – “Abbiamo fatto una buona partita. Non meritavamo di perdere e questo è il rammarico. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sul risultato delle dirette concorrenti. Ho poco da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla pari contro una squadra forte”. (Forza Parma)