Lazio quarta, più rimpianti che gioia Inzaghi, ingaggio più alto per firmare il rinnovo

Un anno fa, la Lazio vedeva il quarto posto come un traguardo d’oro: Champions, gloria e soldi.

Mentre il terzo posto stava sfuggendo via tra le dita, la Lazio ha perso la testa.

Resta aperta la questione Inzaghi, che dopo la partita di Napoli ha mostrato una lieve freddezza quando ha dovuto parlare della sua conferma.

Oggi il mondo biancoceleste è soddisfatto perché ha centrato l’obiettivo oppure cupo per il crollo accusato dopo il lockdown?

Certo, perché i biancocelesti la vedano sfumare deve capitare l’impossibile, o quasi: Europa League alla Roma e soprattutto, in contemporanea, Champions al Napoli. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto (Di lunedì 3 agosto 2020) ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. (Football News 24)

Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. Continua a leggere. Continua a leggere. Le garanzie richieste da Simone Inzaghi (Nanopress)

Ma questa volta, più che mai in precedenza, soltanto la società potrà decidere se iniziare un futuro ad alti livelli in Italia ed in Europa, mantenendo per anni la Lazio nelle prime posizioni. Entreranno nelle casse della società soldi importanti dalla qualificazione in Champions tra annessi e connessi. (Noi Biancocelesti)

Anche qui questione di ore. In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. (LazioPress.it)