Mauro Icardi pubblica un video per smentire le voci di divorzio con Wanda Nara ma commette un errore e viene scoperto

In serata, però, era stato proprio Mauro Icardi a farsi vivo attraverso i social.

Ecco qui di seguito la foto pubblicata nel mese di Giugno da Wanda Nara:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara). Ed ecco qui sotto invece il video pubblicato oggi da Mauro Icardi:

Per la moglie del calciatore invece nessuna dichiarazione e neanche un movimento social che confermasse o smentisse le voci. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. Infatti nel 2013 Wanda chiede il divorzio da Maxi Lopez e le voci che girano fanno credere ad un tradimento da parte dell’attrice con Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

Sto organizzando il divorzio al momento Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. La storia Instagram che bolla come fake l'imminente separazione è arrivata dopo che l'audio attribuito all'imprenditrice ha fatto il giro dei social - "Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. (Today.it)

Nel contenuto condiviso dal programma televisivo LAM, si sente Wanda Nara pronunciare parole piuttosto chiare, che fanno riferimento ad un divorzio imminente dal marito. Questi ultimi, in particolare, hanno fatto un gran parlare di sé nelle ultime ore per le voci (presunte?) (Gossip e TV)

Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara (Adnkronos)

Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto Attraverso i social Wanda aveva fatto sapere di voler chiedere la separazione, ma poi aveva deciso di perdonare Icardi. (La Sicilia)

Eppure solo un anno fa si era parlato di crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi: le malelingue avevano parlato di un presunto tradimento del calciatore con Eugenia Suarez (storia abbastanza ambigua). "Carmen - si sente nel vocale che sarebbe di Wanda Nara - sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. (RTL 102.5)