Supersex, al via le riprese della serie su Rocco Siffredi con Alessandro Borghi

Ecco le prime foto dell'attore italiano nei panni della pornostar. Creata e scritta da Francesca Manieri, con la regia di Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni, la serie tv arriverà su Netflix nel 2023. Nel cast anche Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Saul Nanni nei ruoli, rispettivamente, di Lucia, Tommaso e Rocco ragazzo Netflix annuncia la nuova serie italiana SUPERSEX, prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, una società del gruppo Fremantle, e da Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay, di cui sono iniziate le riprese a Roma (Sky Tg24 )

Su altre testate

Quest’anno il festival si aprirà oltre il territorio cittadino con lo spettacolo di sabato 15 ottobre nella bellissima chiesa romanica di Nostra Signora della Pazienza a Uri. (Sardegna Reporter)

Attraverso un comunicato stampa, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del sito streaming, la piattaforma ha annunciato la progettazione della una nuova serie televisiva proprio incentrata sul Re del p0rno. (Isa e Chia)

Invece nella serie in lavorazione per Netflix Supersex, liberamente ispirata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, c'è Alessandro Borghi. Qualche anno fa aveva detto: Vorrei Michael Fassbender per interpretare il mio biopic. (la Repubblica)

L’Associazione “Ciao Carloforte”. L’Associazione “Ciao Carloforte” forte di un’esperienza ventennale non ha voluto trascurare nulla in questa nuova e rinnovata edizione incastonando gli appuntamenti enogastronomici a quelli esperienziali per mostrare tutte le potenzialità di un’isola che soprattutto in questa stagione autunnale è particolarmente accogliente. (Sardegna Reporter)

Nelle immagini l’attore neozelandese è sul set vestito da esorcista. Crowe è molto legato alla Capitale dopo il suo ruolo ne ‘Il Gladiatore’ e torna spesso in città da turista (LaPresse)

Claudia Napolitano: età, The Jackal, vita privata, film. Claudia Napolitano ha 23 anni, essendo nata il 31 marzo 1999. La giovane attrice è stata anche scritturata per il lungometraggio Magari resto ed ha preso parte anche alla serie Generazione 56K, la prima serie tv dei The Jackal, prodotta da Netflix (Leggera | Calcio ed altro)