Maria Santissima della Grazie in contrada Barco a Modica: le iniziative per i 100 anni

Alle 18,30 il Rosario meditato in parrocchia e, alle 19, la santa messa presieduta da don Concetto Occhipinti, parroco presso la parrocchia di Sant’Ireneo a Centocelle, Roma.

Modica – Stanno proseguendo, nella chiesa di Maria Santissima delle Grazie in contrada Barco a Modica, le celebrazioni in occasione del centesimo anniversario dell’elevazione a parrocchia, avvenuta nell’agosto del 1922.

Sabato, poi, alle 19, ci sarà la santa messa con il sacramento del Battesimo

Si continua alle 18,15 con il Rosario meditato mentre alle 19 ci sarà la santa messa presieduta dal vicario generale della diocesi, mons. (Quotidiano di Ragusa)

Su altre testate

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. (La Gazzetta dello Sport)

Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo. Bianconeri in vantaggio già dopo 26 minuti grazie al primo gol in Serie A di Angel Di Maria (uscito poi nella ripresa per un fastidio agli adduttori), mentre al 43’ arriva il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)

Quindi, in chiesa Madre, stracolma di fedeli, è stato il vicario diocesano, mons. Roberto Asta, a presiedere il canto dei Vespri, caratterizzato, tra l’altro, dalla benedizione dello storico stendardo di San Bartolomeo dopo l’intervento di restauro. (Quotidiano di Ragusa)

Subito nel tuo abbonamento:. (il Resto del Carlino)

Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. (Calciomercato.com)

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» (Inter-News)