Problemi con le prenotazioni e le vaccinazioni dei “vulnerabili” nel distretto di Sciacca, la segnalazione finisce ai Nas

Quest’ultimo indirizzo, al quale ho trasmesso altre successive email, si limita semplicemente a segnalarle all’ASP competente, senza intervenire nel merito del problema.

In data 30 Marzo ricevo da posciacca.direttore@aspag.it richiesta di documentazione comprovante la patologia di mia moglie.

” Con la presente devo segnalare alcune anomalie/inefficienze/altro, nel sistema di prenotazione dei vaccini anti-covid 19 all’ASP di Agrigento e, in particolare, al centro vaccinale di Sciacca. (Risoluto)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome Google ha pubblicato una nuova collezione di esperimenti, che potete provare sul vostro smartphone con Chrome. (HelpMeTech)

Degli otto anziani positivi, uno ha ricevuto ad inizio anno la dose Moderna gli altri sette il Pfizer. I dipendenti sono attualmente in isolamento domiciliare mentre nelle prossime ore gli otto ospiti positivi verranno trasferiti all'Opus. (MessinaToday)

Trend in aumento. Un dato in netto aumento che segue un trend simile alla maggior parte dei comuni della Provincia di Palermo. A Monreale sono 448 le persone dichiarate guarite dall’inizio dell’emergenza a oggi. (Monrealelive.it)

Sarà ad Avellino, nella Caserma Berardi. Le vaccinazioni saranno eseguite dagli ufficiali medici militari del 232esimo Reggimento di Avellino e riservate in questa prima fase solo alle persone fragili che non possono camminare. (Fanpage.it)

Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico (CesenaToday)

“Alcuni pensano che il vaccino abbia controindicazioni tali da preferire di non farlo – ipotizza il dg – altri forse lo rifiutano a priori” Così a LaPresse il direttore generale del Policlinico San Martino Salvatore Giuffrida ha paralto della ‘conversione’ del personale non ancora vaccinato. (LaPresse)