Lazio, Inzaghi: "Non volevamo perdere, nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo. Voglio rivedere

Tra primo e secondo tempo abbiamo iniziato a soffrire e non avevo calciatori per rialzare la squadra.

Siamo tornati ad essere squadra nelle ultime giornate, stasera abbiamo tenuto bene il campo nel primo tempo contro una grandissima squadra come il Napoli, che è anche agli ottavi di Champions League.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. “Non volevamo finire quarti, non volevamo perdere perché il nostro obiettivo era arrivare terzi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Sul record di Immobile. live Lazio, Inzaghi: "Nostro campionato strepitoso, troppe assenze dopo la ripresa". vedi letture. La squadra biancoceleste cade 3-1 contro il Napoli di Gattuso. Chiude con una sconfitta la Lazio, che stacca comunque la qualificazione alla prossima Champions League come grande traguardo di questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parleremo". vedi letture. Simone Inzaghi, allenatore della Laziol, dopo la sconfitta contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Spiace, non volevamo finire quarti. Sapevamo che l'Atalanta stava perdendo e non volevamo perdere, volevamo arrivare terzi. (TUTTO mercato WEB)

Infine ha concluso: "C'è rammarico per come è andata la stagione dalla ripresa del campionato in poi. Un'annata comunque importante quella della squadra di Inzaghi, che oltre a qualificarsi alla prossima Champions League grazie al quarto posto ottenuto in campionato, può vantare anche il successo in Supercoppa italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è bello da vedere ma sono cose che possono succedere». A Bergamo senza tanti giocatori, peccato non essercela giocata alla pari». Inzaghi a fine partita. «Non volevamo finire quarti, spiace. (IlNapolista)

La squadra di Inzaghi saluta il campionato al quarto posto, centrando l'obiettivo di inizio stagione. "Il nostro è stato un campionato strepitoso, dopo la ripresa abbiamo pagato l'assenza di qualche calciatore. (La Lazio Siamo Noi)