Huawei: nonostante il ban, ecco chi riceverà la EMUI 10

L’azienda cinese Huawei ha rilasciato la nuova interfaccia EMUI 10 basata sul sistema operativo Android 10 da diverso tempo oramai.

Mentre i device Honor che riceveranno l’update sono leggermente inferiori in termini numerici.

EMUI 10 su Huawei: scopriamo su quali device. L’elenco di dispositivi Huawei che riceverà l’update è veramente vasto.

Vediamo insieme quali riceveranno la release.

Dall’Honor 9X, al 9X Pro, alla gamma Honor 20, View 10 e 20, Play, 8X, 8C e 8A e Note 10. (Tecnoandroid)

Su altri media

Honor e Huawei ci rivelano la lista definitiva dei loro device che non riceveranno l’aggiornamento alla nuova e ultima versione del loro sistema operativo, EMUI 10. Huawei Honor: EMUI 10 non arriverà su questi device. (Tech Princess)

Huawei sta lavorando alacremente per portare EMUI 10 (con Android 10) sui suoi dispositivi più recenti, ma per uno che riceve la nuova versione, ce ne sono altri che purtroppo non la riceveranno mai. (Androidworld)

A tutte le richieste l’azienda ha risposto in modo simile: “Ci dispiace informarla che EMUI 10 / Android 10 non saranno disponibili sul suo device a causa di limiti hardware poiché richiedono specifiche hardware superiori per ottenere performance ottimali“. (Libero Tecnologia)

Non è una bufala e neppure un’ipotesi campata in aria: gli annunci pubblicitari su smartphone Huawei e Honor potrebbero fare la loro apparizione nel breve periodo. Come già accennato, la notizia del probabile arrivo degli annunci su smartphone Huawei e Honor non è riconducibile ad un’indiscrezione di poco conto. (OptiMagazine)

Huawei inizierà a mostrare gli annunci pubblicitari sui prossimi smartphone con HMS? I prossimi smartphone di Huawei dotati di HMS (Huawei Mobile Services) potrebbero mostrare gli annunci pubblicitari. (Tecnoandroid)

Huawei lancia la EMUI 10: il nuovo aggiornamento, ecco quali smartphone lo riceveranno di certo. L’obiettivo è quindi quello di completare al più presto un aggiornamento, ed ecco pertanto la lista con tutti i dispositivi pronti a riceverlo. (Tecnoandroid)